Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 11 gennaio 2013

P.CARC: "Solidarietà alle masse popolari del Venezuela ed al loro Presidente Hugo Chavez!"


Foto di Mencarelli Riccardo

 

Esprimiamo alle masse popolari del Venezuela, al loro governo, al loro Presidente Hugo Chavez la solidarietà del nostro Partito a fronte dei tentativi delle forze reazionarie di destabilizzare il paese, con il tentativo di promuovere lo sciopero generale, approfittando dell’assenza del Presidente dal paese.

Le forze reazionarie che continuano a operare contro gli interessi e le aspirazioni delle masse popolari venezuelane, spalleggiate dalle forze dei paesi imperialisti e in primo luogo dagli imperialisti USA, si comportano da sciacalli quali sono, tentando di demolire “la grande opera di trasformazione sociale e politica del Venezuela condotta oramai da alcuni anni dal PSUV e dal comandante Chavez”, come ha scritto il Segretario Generale del (nuovo)Partito comunista italiano, celebrando la vittoria elettorale del 2012 che ha confermato Chavez e il PSUV alla guida del paese, ed esaltando il “ contributo importante che essa dà alla causa dell’emancipazione delle classi sfruttate e dei popoli oppressi dal sistema imperialista mondiale e alla causa della difesa della Terra dalla devastazione che la borghesia imperialista aggrava di giorno in giorno”.

Gli sciacalli reazionari e le forze imperialiste che li foraggiano non possono vincere. Questo movimento storico è la rinascita movimento storico cui si oppongono è troppo grande e potente, e li travolgerà. Questo movimento che avanza in tutto il mondo è la seconda ondata della rivoluzione proletaria, e unisce la rivoluzione bolivariana in Venezuela al Partito dei CARC, avanguardia della rinascita del movimento comunista in Italia.

Viva il comandante Hugo Chavez!

Viva il Partito Socialista Unificato del Venezuela!

Viva la rinascita del movimento comunista!

Viva la seconda ondata della rivoluzione proletaria che avanza in tutto il mondo!

Hasta la victoria siempre!


Partito dei CARC – Settore delle Relazioni Internazionali - 
resistenza.pcarc@rocketmail.com

Nessun commento:

Posta un commento