Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 10 novembre 2012

Dalla tenda davanti a Montecitorio scrive Gaetano Ferrieri




Cari Amici, se sono 17 mesi che lotto contro un sistema, (unico cittadino con una tenda davanti MONTECITORIO) spero comprendiate che non mi interessa entrare nell'attuale sistema. Già un anno fa sapevo che Grillo doveva sostituire Di Pietro con un preciso accordo del potere economico Americano. Molti forse fanno finta di non capire o non credere alle mie precedenti esperienze e conoscenze politiche-economiche. In qualsiasi momento potrei entrare in parlamento con un seggio sicuro... ma il mio Cuore è per gli Italiani,per il Popolo...non per un Ego. Spero che comprendiate definitivamente la mia linea e la linea che altri assieme stanno seguendo. Tutto il resto è pura responsabilità di perdere tempo e lasciare alla Casta la continuità distruttiva della nostra Amata PATRIA: DIGNITA' UMANA e DIGNITA' SOCIALE, sono i Principi e i Valori da portare avanti e difendere... Da UOMINI e DONNE LIberi... spero in Vostre risposte concrete e colgo l'occasione per MandarVi un forte Abbraccio 

Progetto Movimento civico nazionale con associazione categoria e sindacato e Onlus comunità aperta 


COSTRUIRE PER UNA VERA SOCIETA'. ECCOVI DOVE PORRE LE FONDAMENTA PER LA
RACCOLTA DI BISOGNI E POTENZIALITA',SARA' LA BASE PER UNA SOCIETA' EQUA E
SOLIDALE.

PROPOSTE REALI E CONCRETE PER LA VITA SOCIALE DI TUTTI NOI :

1 ) La reazione ad una povertà è quella di fare rete tra disoccupati e
costruire una cooperativa sociale offrendo servizi a 360 gradi nel territorio .

2 ) Creare una Banca Etica del microcredito per aiuti sociali urgenti sia a
famiglie senza sostegni economici,sia a soggetti in crisi ecomomica d'impresa
produttiva.

3 ) Creare rete per la produttività e il consumo dei nostri prodotti
alimentari inserendo forza lavoro in cambio di prodotti per consumo familiare,
in tal modo eliminiamo il 50% dei costi economici produttivi alla fonte,
eliminando leggi del commercio europeo.

4 ) nei tre punti sopra elencati sta la base della nostra indipendenza, la
materia prima delle nostre necessità di Vita, può essere sviluppata a rete dal
territorio al nazionale con una indipendenza totale. Con tale sistema (sembra
difficile e complesso ma non lo é ,dò la mia disponibilità di preparazione e
indicazione normativa con mia presenza sul territorio,su vs richiesta a titolo
gratuito chiedo solo ospitalità e spese viaggio, non ho fini di lucro, ho
deciso già da 13 mesi di contribuire attivamente per riportare la Sovranità al
Popolo, e chi mi conosce lo sa . La politica è una missione, ho deciso per il
bene del Mio paese di esserne parte attiva reale senza interessi economici,
l'unico mio interesse è far rinascere la nostra Società di UOMINI e DONNE,
nell'etica e nella morale per una Società giusta equa e solidale.

5 ) necessita di un'unione totale di tutte le persone di buona volontà,oltre
l'interesse individuale di gruppi e movimenti,creando una pagina internet
nazionale a rete territoriale. sappiate che non mi è difficile se trovo
collaborazione effettuarla poichè potete vedere la mia esperienza manageriale
nazionale sullo sviluppo dei CAF e di strutture di servizio. CLICCATE E LEGGETE
ATTENTAMENTE CHI E' GAETANO FERRIERI CLICCANDO SU LINK DI SEGUITO GRAZIE
http://www.newsphera.it/store/comersus_viewItem1.asp?idProduct=572 

CLICCATE E LEGGETE ATTENTAMENTE IL MIO CURRICULUM SUL LINK DI SEGUITO GRAZIE  http://www.newsphera.it/store/CurriculumVitaeDiGaetanoFerrieri.htm  ....

6 ) sappiate che con la soluzione dei problemi di quotidianità tramite i punti
succitati ,si raggiungono due obbiettivi,la solidarietà territoriale,la
conoscenza territoriale delle persone e il rafforzamento di stima reciproca per
lo sviluppo anche della politica amministrativa locale e nazionale.

NON E' UTOPIA, I SOGNI SI AVVERANO, BASTA CREDERCI E OPERARE PER IL
RAGGIUNGIMENTO DELL'OBBIETTIVO. (pensate ai Missionari nei Paesi Poveri ).
Vi chiedo di riflettere,meditare,valutare. IO VI DICO CHE SI PUO' FARE .
Le cose semplici sono la chiave reale del nostro essere,tutto diventa semplice
se la nostra ragione non si fa inquinare e cammina con ciò che detta lo spirito
di Vita.

Questa è la mia linea, questo è il sistema che può immediatamente risollevare
le sorti del nostro amato Paese,questo è il sistema civile che ci pone in
condizione di superiorità annullando gli interessi dei partiti e movimenti i
quali ci vogliono schiavi senza reazione.  sappiate che
volendo può essere operativo in trenta giorni. GRAZIE .

Gaetano Ferrieri 3336677839 www.presidiomontecitorio.eu
 

Rimango a Vostra completa disposizione,un grande e fraterno abbraccio Gaetano Ferrieri 3336677839


Nessun commento:

Posta un commento