Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 21 settembre 2011

Potenza Picena (MC), 1 e 2 ottobre 2011 - Convegno su igiene, agricoltura, ecologia e spiritualità




CONVEGNO DELL’U.C.B. & A.I.I. (Associazione Igienista Italiana)

Centro Evviva Dio C.da Asola 7 – Potenza Picena MC
Sabato 01 ottobre dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14,30 alle 18,30
Domenica 02 ottobre dalle ore 9 alle 12


Verranno trattati argomenti sull‘igiene vitale, l‘agricoltura naturale, l’ecologia, l’esercizio fisico, la spiritualità, ecc.


I partecipanti possono intervenire per dare una testimonianza sulla pratica dell ‘igiene naturale, o tenere una conferenza sugli argomenti sopra-citati, prenotandosi in anticipo (Tel. 010 823427).


Per il mangiare, ognuno porti quello di cui ha bisogno e mangeremo tutti insieme; possiamo dare un po’ di frutta e verdura a chi ne avrà bisogno.


Per il pernottamento ci possono essere alcuni posti letto presso il Centro a 30,00 euro a notte, incluso il mangiare, a persona, in camera a due letti con bagno, oppure presso degli alberghi vicini al Centro. Possibilità di ospitare camper, roulotte o di dormire gratuitamente col proprio sacco a pelo presso il Centro dove sono disponibili materassini.


Partecipazione gratuita a tutti i soci e simpatizzanti dell’U.C.B. - A.I.I.


Come si arriva: Col treno scendere a Civitanova Marche o a Porto Potenza (più
vicino al Centro Igienista) e prendere un taxi convenzionato al prezzo di circa 15 - 25 euro, prenotando 2-3 giorni prima dell’arrivo ai numeri 0733 671410, 0733 672777, 330 280198.

A volte c’è un auto del Centro a prezzo ridotto.

Con la macchina venendo da Nord, uscire a Porta Recanati e proseguire per Pescara, in seguito girare a destra (e dopo sinistra) direzione Potenza Picena, arrivati in questa località proseguire per Macerata Montelupone e dopo circa 3 km girare a sinistra località Castelletta, proseguire sempre dritto arrivando in una strada con lavori in corso che sarebbe Contrada Asola e dopo 300 m a destra c’è il Centro Evviva Dio.

Venendo da Sud, uscire a Civitanova e proseguire per Porto Potenza o Porto Recanati; arrivati a Porto Potenza girare la prima via a sinistra
di fronte al grattacielo, direzione Montecanepino, dopo circa 1 km girare a
sinistra alla strada dell ‘Asola che porta dove prima c’era la discarica (questa strada adesso è aperta, anche se ci sono alceni divieti), dopo circa 4 km dall’inizio di questa strada a sinistra c’è il Centro Evviva Dio.


Per ulteriori informazioni e prenotazioni M. Manca tel. 010 823427, tel. 0733 870506.


UNIONE CRISTIANI BIONATURISTI – ASSOCIAZIONE IGIENISTA ITALIANA

Nessun commento:

Posta un commento