Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 22 settembre 2011

Helena Norberg Hodge e l'economia della Felicità... con Vandana Shiva






Cari amici,

ho il piacere di annunciarvi che stiamo organizzando il lancio italiano dell' Economia della Felicità - un film documentario bellissimo e molto innovativo di Helena Norberg Hodge (PREMIO NOBEL ALTERNATIVO) che può aiutarci a comprendere le tante crisi che stiamo attraversando
Vediamolo in gruppo, avviamo dibattiti, discutiamo insieme.........


dal 26 ottobre il film L'ECONOMIA DELLA FELICITA'
con Vandana Shiva in tutte le librerie e negozi DVD.


Ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri gruppi ( gruppi di opinione, Gas, convegni, FESTIVAL amici) per organizzare tante serate con la proiezione del film in giro per l'italia.

sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione, per fornirvi materiali, poster, e anche contatti con i cinema della vostra città.....

ci conto davvero!e spero di sentirvi presto con idee e proposte
un caro saluto


Gloria Germani
Gruppo Germani Cinehall
piazza Strozzi , 2
50123 FIRENZE
Tel. 055295051


L’economia della Felicità è il primo dei Satya Doc, la collana di film- documentari che trattano del nostro presente: ecologia, decrescita, nonviolenza, nuovi paradigmi. Oggi c’è bisogno di una grande risveglio, di una grande ripensamento! Che poi che ha a che fare con la verità, con ciò che è vero: Satya Doc. · DIVENTA ATTIVO!· METTI IN ATTO L’ALTERNATIVA· COSA PUOI/ POSSIAMO FARE . Fai conoscere e promuovi questo filmOrganizza una proiezione-dibattito del film in un Cinema/auditorium/ scuola della tua cittàScrivi a cinehall@cinehall.it per fissare la serata, troverai posters, locandine, cartoline del film, da stampare e anche un certo numero di Dvd da vendere durante la serata.

Gloria Germani

Nessun commento:

Posta un commento