Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 22 marzo 2020

Proposta per un coabitare bioregionale



Risultato immagini per ca lamari montecorone di zocca

Ciao ciao, mi chiamo Pietro, mi è venuto da pensare, anche sotto consiglio di amiche, di divulgare questo mio invito, diffondere la voce e farlo circolare in una cerchia di persone che hanno sensibilità e attitudini analoghe alle mie. Abito in mezzo al bosco e ai prati in un borghetto in provincia di Modena, Zocca, è un bel posto, nel borgo abita anche Monica, una mia cara amica e anche lei condivide in parte il mio progetto. Sto portando avanti un discorso di autosufficienza reale e concreta per quello che è possibile! E credo sia molto bello quello che vorrei esprimere e condividere con chi sente il bisogno di riappropriarsi delle proprie energie e dedicarle ad attività più interessanti del solito.

Sento il bisogno di aiuto, soprattutto nella comprensione di quello che voglio esprimere e nelle scelte che sto facendo. Ho uno spazio abitativo in più di fianco al mio, che vorrei fosse abitato, non è tanto grande ma c’è tutto quello che serve per stare bene e con un proprio spazio autonomo; mi piacerebbe una persona che abbia voglia di condividere con me il progetto Lamari, che intenda andare oltre la visione solita delle cose, sostenendoci con orto, miele, laboratorio e artigianato, iniziative che si possono organizzare in uno spazio che già esiste e adatto.

Risultato immagini per ca lamari montecorone di zocca

Lo spazio è praticamente quasi pronto ed è molto carino, non voglio un affitto ma una partecipazione a portare avanti e condividere il progetto nella sua completezza che poi esprimerò meglio conoscendoci, progetto i cui dettagli possiamo approfondire quando ci conosceremo e per il quale sono aperto alle vostre proposte .

Infine, sperando di non essere frainteso, mi piacerebbe che ci fosse un presenza femminile in quanto le sento più “ricettive” a quello che vorrei esprimere e condividere, ma potrei accogliere anche una coppia con figli.

Gulp... se vi risuona e vi ritrovate in quel po’ che ho espresso contattatemi, grazie!

Vi lascio i miei contatti: casa 059989639 – cell. 3402148222


Risultato immagini per ca lamari montecorone di zocca

2 commenti: