Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 4 marzo 2020

Passato, presente e (se ci sarà) futuro... secondo Marco Bracci


Risultato immagini per Passato, presente e  (se ci sarà) futuro.

Qui di seguito un mio tentativo di mettere insieme alcuni eventi degli ultimi anni, del presente e del prossimo futuro.

Premessa.
Tutto ciò che vive, vive grazie all'energia insita nell'essere vivente, dove, per essere vivente, intendo ogni cosa, dato che in tutto c'è l'energia vivificatrice, Dio. A seconda di quanta energia natale ha ciascun essere vivente, questo vive più o meno a lungo, perciò:
- Dio è, non ha né inizio né fine. E' energia perfetta e inesauribile.
- i Suoi figli perfetti hanno un inizio, che coincide con il momento della loro creazione, ma non hanno fine perché sono a immagine di Dio, quindi eterni.
- i Suoi figli ex-perfetti, cioè caduti, ovvero le anime, hanno un inizio, che coincide con il momento della loro creazione, ed hanno una fine come anime (quando avranno eliminato, cioè sciolto o espiato, tutte le loro colpe), ma non avranno fine una volta ridivenuti spiriti perfetti, eterni, essendo immagine di Dio.
- L'Universo spirituale ha un inizio, ma non avrà mai fine, perché è la Creazione Divina, eterna. Anzi, è in continua e perenne espansione.
- L'Universo materiale ha un inizio ed avrà una fine, cioè finirà quando tutti i figli di Dio caduti saranno ritornati perfetti e con esso finiranno tutti i pianeti (detti anche sfere) di purificazione, dove le anime che hanno lasciato il corpo soggiornano per espiare le loro colpe ed eventualmente reincarnarsi per accelerare la loro "pulizia", cosa, però, che sarà possibile ancora per poco tempo, dato che l'energia concessa al mondo è ormai esaurita o quasi.
- I corpi in carne e ossa degli esseri umani hanno avuto un inizio ed avranno una fine, in quanto la loro esistenza è finalizzata ad accelerare la "pulizia" delle rispettive anime. Una volta raggiunto un certo livello di pulizia da parte delle anime, i corpi materiali non avranno più ragione di esistere.
- Anche le pietre, i vegetali e gli animali in forma materiale hanno avuto un inizio ed avranno una fine, perché finalizzati ad aiutare le anime degli uomini a "pulirsi".
- La durata della "vita" di ciascun essere materiale, qualunque esso sia, dipende dalla quantità di energia che Dio, all'atto della sua nascita, gli ha dato, gli dà o gli darà. Tale quantità di energia che ogni nascituro riceve dipende dal comportamento che ha tenuto come essere umano nelle vite precedenti e come anima disincarnata nelle sfere di purificazione.

Ne consegue che anche il "mondo", ovvero ciò che l'uomo ha prodotto con i suoi pensieri da quando è avvenuta la "caduta dai cieli puri", ha ricevuto una certa quantità di energia. Ebbene, questa energia è esaurita. Infatti, verso la fine del secolo scorso fu detto "L'orologio del mondo segna cinque minuti alla mezzanotte". Qualche tempo dopo fu detto "L'orologio del mondo segna la mezzanotte" e una decina di anni fa fu detto "L'orologio del mondo ha già suonato la mezzanotte".

Come fa allora il mondo a continuare ad esistere, se la sua energia è esaurita? Lo fa grazie all'energia prodotta da noi esseri umani, alla nostra energia negativa che noi produciamo con le nostre sensazioni, pensieri, parole e azioni contrarie alla Legge Eterna e Immutabile dell'Amore.

Coloro che si appropriano e usano questa energia negativa sono quegli esseri che, ribellatisi alla suddetta Legge e avendo trascinato con sé altri miliardi di figli di Dio, hanno cercato di creare qualcosa di diverso dalla Creazione divina. Ma hanno fallito e ciò che hanno creato, noi complici, è un mondo sull'orlo dell'autodistruzione.

E veniamo ad oggi.

Negli anni passati si è già alcune volte gridato "al lupo! al lupo!" per delle pandemie (Sars, Aviaria, Ebola, ...) che, in realtà, hanno provocato solo qualche vittima, sempre che davvero siano state loro le cause dei decessi. L'ultima è quella, si dice, causata dal corona virus. Ma i morti a causa del corona virus sono solo vecchi malconci, già affetti da patologie gravi. Ahh no, è morto anche un bambino di pochi mesi. Mahh, sarà vero? Quando scattò l'allarme per un, dico uno, morto per il botulino annidato in un barattolo di marmellata fatta in casa, subito fu varata la legge che imponeva di non vendere più prodotti alimentari casalinghi e latte che non fosse transitato per qualche Centrale del latte. Poi il botulino è scomparso, ma non le marmellate che le nonne continuano a fare per i nipotini e il latte acquistato in fattoria. E del botulino non si è più sentito parlare.

E  il corona virus (?) ha colpito la Cina e l'Italia. A parte i nostri problemi conseguenti ai nostri comportamenti di popolo, perché proprio l'Italia? Perché se, come penso, questa del corona virus è solo una messinscena, la danza macabra la conduce l'Italia, che viene additata dai giornali di tutto il mondo? Andando all'estero, mi è capitato di sentirmi dire: "Ahh, italiano? Mafia e pizza!". Non mi meraviglierei se d'ora in poi si dicesse: "Mafia, pizza e corona virus!". Dall'Italia dovrebbe uscire quello che, detto il Principe di Roma, sarà il comandante supremo del prossimo a instaurarsi Governo Mondiale.

Essendo personalmente a conoscenza che c'è un piano per far esplodere l'economia mondiale fino a livelli mai visti prima nella storia umana, tramite l'immissione nel mercato globale di miliardi di miliardi di miliardi di dollari, esplosione che avverrà una volta conclusasi (penso io) la crisi economica che perdura, dove più dove meno, dal 2007/2008, non è che questo virus, che sta mettendo a durissima prova l'economia italiana, e forse a breve mondiale, sia stato sparso appositamente per poi poter far dire al suddetto Principe, "Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi!". Parole che, ed è già pronto il comma specifico nel Diritto canonico, farà proclamare "Dio in terra" quello stesso Principe, fatto che sancirebbe la definitiva instaurazione del Governo Mondiale?

(Ma non tutti vi saranno inclusi e gli esclusi, guarda caso Gog e Magog, dovrebbero scatenare una guerra che coinvolgerebbe tutte le nazioni del mondo. D'altra parte, lo dice anche il proverbio: "Non c'è due senza tre".)

Detto questo, invito tutti ad assumere l'antidoto universale per tutto ciò che ci prospettano i tempi a venire: non rimuginare sul passato, perdonare e chiedere perdono, non preoccuparsi del futuro. In sostanza "vivere l'attimo", cercando di comportarsi secondo coscienza e non dando ascolto all'ego.

Aggiungo che siamo nel periodo di tempo cui si riferisce la quinta invocazione del Padre Nostro "Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori", che altro non vuol dire se non "Perdona il tuo prossimo, affinché anche tu possa essere perdonato da Me". Tale periodo precede il sesto, che dice "Guidaci nella tentazione", riferito al Regno della Pace dei 1000 anni, in cui vivranno solo anime incarnate di più elevata energia, e, infine, il settimo "Liberaci dal male", che vedrà l'autodistruzione del pianeta Terra e la migrazione degli esseri non-più-umani in un altro pianeta, dove non ci sarà più il corpo di carne ed ossa, finché finalmente tutti saremo di nuovo perfetti e dimoreremo nuovamente nei Cieli Puri, impegnati nella creazione dell'Universo, in espansione per l'eternità.

Marco Bracci 

Risultato immagini per Passato, presente e  (se ci sarà) futuro.


P.S. dell'autore:

Marco: GOOD NEWS!  Wuhan's Corona virus can cure itself * by a bowl of freshly boiled garlic water.  The old Chinese doctor proved its effectiveness.  Many patients have also proven it to be effective,

RECIPE: Take eight (8) chopped garlic cloves, add seven (7) cups of water and bring to a boil.  Eat Garlic and drink the boiled water from the garlic .Improved and cured overnight ... Please share with all your contacts can help save lives ..
Marco: 8 spicchi d'aglio schiacciati in 7 bicchieri d'acqua da 250ml. Bollire e bere appena possibile. L'effetto si vede nel giro di una notte.
Marco Bracci   marcobracci49@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento