Sabato 11 ottobre 2014, a partire dalle ore 15, in collaborazione con il Gruppo Teosofico di Cuneo e quello Biellese, avremo il piacere di ospitare, presso la nostra nuova sede in Loc. Grand Chemin 30 a St Christophe di Aosta, alcune persone veramente straordinarie, che condivideranno con noi la loro esperienza relativamente a:
La Guarigione come Scelta
Scelta di decidere consapevolmente, grazie, anche, alle loro conoscenze, di non far parte di coloro che continuano ad alimentare le vecchie forme pensiero fatte di ansia, di paura e di impotenza, ma di essere tra coloro che hanno partecipato e, con il loro Servizio, continuano a partecipare alla co-creazione e al mantenimento in vita di nuove Forme Pensiero, forti del loro sapere su come biologicamente la Natura opera e della sua finalità sempre volta al Bene, con l’attivazione di Programmi Speciali e Sensati, utilizzati per fornirci un valido supporto, in caso di necessità.
Forse è giunto il tempo di iniziare ad utilizzare nuovi termini, come ad es. BEN-ATTIA, poiché nulla di “maligno” può colpire un essere umano, se non il suo senso di separatività, dovuto alla mancanza di consapevolezza di far parte della Vita Una e che la morte (affronteremo l’argomento sabato 8 novembre alle ore 17, con il Dr. Enrico Stagni) altro non è che un cambiamento di stato che tutti abbiamo già sperimentato e che, prima o poi, risperimenteremo.
Questo nostro Servizio ha lo scopo di offrire a tutti noi, la possibilità di ricollegarci ad una visione unitaria dell’intero universo, fatta di Bontà, di Bellezza, e di Verità, poiché come ebbe a scrivere Albert Einstein
“l’Essere Umano è una parte di tutto ciò che noi definiamo Universo ed il fatto di sentirsi separato da esso, altro non è che un effetto ottico della coscienza”
PROGRAMMA
Ore 15.00 Introduzione e presentazione partecipanti- Paola Amail
ore 15.15 Giordana: Il racconto della mia guarigione, avvenuto grazie alla conoscenza delle LEGGI BIOLOGICHE del dott. HAMER, unita all'applicazione del nuovoparadigma scientifico di tipo olistico che utilizza medicine non convenzionali, tra cui l'omeopatia.
Ore 16.15 Domande
Ore 16.30 Paola Botta Beltramo – Presidente Gruppo Teosofico Biella:
La potenza dell’immaginazione: placebo – nocebo
Comparazione tra ricerche teosofiche antiche e moderne, le scoperte del Dr. Hamer e le neuroscienze.
Ore 17.00 Pausa caffè
Ore 17.15 Testimonianze :
ALFREDO: nel 2002 diagnosi di carcinoma alla testa del pancreas
RINUCCIA: nel 2003 comprende che la causa dei sintomi diagnosticati quali malattia genetica ereditaria, in realtà è ascrivibile ad uno shock psico-biologico vissuto all’età di sei mesi
SONIA: nel 2002 a un suo giovane figlio viene diagnosticato un ependimoma mixo-papillare della cauda con disseminazioni neoplastiche.
Per maggiori info: Paola 3335293020
Nessun commento:
Posta un commento