Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 20 ottobre 2014

25 ottobre 2014 - Diga di Sivens: seminiamo la resistenza



Manifestazione il 25 ottobre 2014 nel bosco di Sivens: no alla diga!

Cari tutti vi invitiamo a prendere conoscenza del movimento che si sta formando attorno all'ennesimo scempio ambientale inutile, finanziato da fondi comunitari.

Ci rendiamo conto che le distanze sono notevoli e sarebbe meraviglioso poter sempre manifestare fisicamente, con la propria voce, con il proprio corpo il dissenso, la ribellione ma anche se sotto questa forma non vi è possibile vi chiediamo di far girare e di mostrare la vostra solidarietà come meglio credete.

Chiunque si trovi in un momento di lotta e di tensione forte ha bisogno di sapere che è sostenuto e incoraggiato anche se di fronte gli si oppongono le dure logiche del manganello e dello scudo.

Inoltre vi inviamo questo breve appello perché siamo sempre più convinti che dove l'esproprio delle risorse comuni passa più facilmente e fa più male è proprio in queste zone isolate, al limite ed è proprio lì che noi, ora, ci troviamo. 

A presto,  Isabella Tomassi - isabellatomassi@yahoo.it



Nessun commento:

Posta un commento