Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 26 aprile 2017

Roma, 30 aprile 2017 - Radionica, il potere dell'invisibile


Risultati immagini per Roma, 30 aprile 2017 - Radionica, il potere dell'invisibile

La radionica è da molti anni usata, con ottimi risultati, per riequilibrare l'energia delle persone, ma le sue applicazioni non si limitano agli esseri umani, includono anche animali e piante. Ultimamente abbiamo notizia di diversi successi ottenuti con questa innovativa “scienza”, che cura a distanza e promette un mondo più sano e senza veleni, anche nel campo dell'agricoltura. 

Ecco alcuni esempi:  Nel Lazio, quest'anno, molti viticoltori hanno avuto dei problemi, uno di questi, disperato, si è rivolto ad un operatore radionico portando un bottiglione di vino dal cattivo odore e sapore, della sua produzione dell'anno. Sottoposto a trattamento radionico, nel giro di un mese il vino ha acquistato un ottimo sapore ed ha potuto essere messo in vendita. 

Nel Veneto, un’azienda agricola si è rivolta alla radionica per un problema di invasione di cavallette, l’operatore radionico è intervenuto e quel terreno è stato l'unico, nella zona, a non essere attaccato dai voraci insetti.  In Sicilia, con l'aiuto della radionica, dei coltivatori hanno prodotto piante di basilico più grandi e vitali del solito, senza dover spargere veleni. 

Per questi ed altri motivi, la radionica è sempre più apprezzata anche in Italia e chi desidera approfondire l’argomento, non potrà lasciarsi sfuggire l’importante convegno internazionale “IL POTERE DELL’INVISIBILE: ONDE DI FORMA, SIMBOLI, SUONI, COLORI”, che si terrà a Roma il 30 aprile, presso “Casa La Salle” in Via Aurelia 472.


Nessun commento:

Posta un commento