Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 27 maggio 2016

Invito agli amici di Roma e dintorni per l’incontro collettivo ecologista del 26 giugno 2016 a Ronciglione

Il 26 GIUGNO 2016 saremo a Ronciglione (Vt), nello Studio del Fienile di Villa Lina (Viale della Resistenza 65 – Tel. 0761/625303), per un incontro con gli amici che non vediamo da tempo. Tale incontro è definito “Collettivo Ecologista” poiché si parlerà a rotazione durante le due sessioni in cerchio che si terranno una la mattina ed un’altra il pomeriggio. In modo che ognuno di noi potrà raccontare per pochi minuti le sue esperienze e progressi nel percorso di consapevolezza spirituale ed ecologista.
Noi saremo a Villa Lina sin dal pomeriggio del giorno precedente ma questo nostro invito è specificatamente riguardante la giornata del 26 giugno, che è domenica (ed è rivolto agli amici di Roma e del Lazio).
Ti comunichiamo questo appuntamento con un certo anticipo in modo che
tu possa organizzarti e garantire la tua presenza ed anche noi
possiamo organizzarci e comunicare allo staff di Villa Lina quante
sono le persone che aspettiamo per il pranzo. Il pasto, che si tiene
alla ore 13.30, sarà vegetariano e biologico, preparato con prodotti
bioregionali e dell’orto e lo staff dell’agriturismo richiede un
contributo forfettario di Euro 15 a persona.
Le due sessioni di condivisione del 26 giugno si tengono rispettivamente la mattina alle ore 10.00 la prima ed il pomeriggio alle ore 16.00 la seconda. Durante questi “sharing” verranno anche proposti programmi successivi
da tenersi a Treia ed in altri luoghi a noi connessi e verranno presentati, a chi non li conoscesse, i nostri ultimi libri. Verrà anche presentato il nuovo numero di Quaderni di Vita Bioregionale, un’antologia di articoli utili alla conoscenza e pratica bioregionale e spirituale. La sera, al termine dell’ultimo “Sharing”, pensavamo di andare a farci una pizza sul lago di Vico, in un posto tranquillo, per gli ultimi saluti e chi vorrà esserci sarà benvenuto.
Ovviamente per tutto ciò abbiamo bisogno di avere conferma della tua presenza che ti preghiamo di comunicarci non oltre il 15 giugno 2016.
Il Collettivo Ecologista si terrà, presumibilmente all’aperto, nel giardino di Villa
Lina, ma in caso di pioggia contiamo di tenerlo all’interno dello
Studio del Fienile, che non ha però grandi spazi, per cui anche per
questa ragione è importante sapere quanti saremo all’incontro.
Attendiamo una tua gradita risposta e speriamo di vederci presto…
Paolo D’Arpini e Caterina Regazzi
circolovegetariano@gmail.com
Cell. Di Caterina: 3336023090


................................


Ronciglione. Chiarimenti su collettivo ecologista – Scrive Ettore: "Buongiorno caro Paolo, in questo post  fai riferimento all'incontro di Ronciglione per il solo giorno 26 giugno, ma non era in programma anche il 25? mi chiarisci il programma così ti do conferma della mia presenza? Grazie."

Mia rispostina: "Caro Ettore, il programma completo del Collettivo Ecologista  è di due giorni, il 25 ed il 26 giugno 2016. Ma il giorno 26 è particolarmente dedicato ai "romani" od ai "viterbesi"  che verranno solo per quel giorno. Se tu vieni per entrambe le giornate sono contento, portati una tendina così sei più autonomo altrimenti devi dormire in una sala comune. Comunque decidi tu e fammi sapere l'opzione scelta.... Di seguito la locandina di tutte e due i giorni"








Nessun commento:

Posta un commento