Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 2 luglio 2012

Moreno Diolaiti, la radiestesia, la naturopatia, l'agopuntura, il biotensor... e le tempeste magnetiche a Livorno



Buongiorno, ecco la trascrizione per sommi punti della conferenza dell'8 giugno scorso a Livorno, tenuta da Moreno Diolaiti


Comincia a parlare di naturopatia, iridologia, agopuntura, come strumenti da utilizzare assieme alla radiestesia, per poter percepire i canali dell'energia come meridiani per risonanza magnetica, utilizzando una ANTENNA, cioè il BIOTENSOR.

I segnali arrivano da un'area del cervello corticale. In campo Radiestesico tutto ciò permette registrare i campi elettromagnetici da monitorare. Negli anni 79 - 80 era meno frequente trovare faglie nelle case. Ora in quasi tutte le case c'è almeno una faglia che mette radon e a volte 2 faglie.

Lui gira dal Friuli alla Sicilia e ovunque registra aumento del gas radon tramite faglie del sottosuolo. Lui è chiamato anche a Roma a Palazzo Marini coi politici del governo che invitano spesso tecnici e fisici per comprendere cosa sta accadendo e hanno invitato anche lui riguardo le centrali nucleari. Lui va anche negli ospedali chiamato per casi strani e lui misura il campo elettromagnetico del paziente, che può influire sul sistema Immunitario.

Ci sono correnti magnetiche ed elettriche, che percorrono i territori con nodi di Hartman e di Curry, con faglie e vene di acqua che se stagnanti possono essere pericolose e fonti di malattie per chi vi sosta sopra a lungo. Si registra da anni aumento di patologie a causa elettromagnetica. Eppure dipende anche dal soggetto e come è capace di reagire in quanto ogni giorno passato nell'ozio, nell'indifferenza, con rabbia e senza amore, è un giorno perso e triste in questo breve viaggio, che è il percorso della vita.

Difatti tanti problemi dice Moreno, vengono dalla mancanza di pensiero positivo. Eppure c'è aumento che si può registrare di Tempeste Magnetiche. Il reticolo Curry è elettrico, quello Hartman è magnetico. Oggi si misura di solito il Curry in quanto il sistema Hartman è inglobato nell'altro. In quanto oggi lo sviluppo elettronico nella società porta il sistema Curry ad essere 10 volte più attivo del sistema magnetico, con danno di inquinamento. Il corpo umano registra questi disturbi tra i 2 poli, a livello ormonale.

Ciò influenza il rapporto fra uomo e donna, in cui per natura l'uomo è magnetico e la donna all'opposto. Oggi questi equilibri sono alterati per eccesso di tralicci Enel, antenne cellulari ecc... Figuriamoci cosa c'è in un areoporto ... In più ci sono Tempeste Magnetiche per esplosione solare, che fa arrivare sulla terra le molecole plus che portano IONI. Gli Ioni ci arrivano anche dal buco dell'Ozono.

Dal 1990 lui studia le tempeste magnetiche solari e si nota nel tempo una dilatazione per aumento del calore del sottosuolo. Tempeste magnetiche solari, esplodono calore facendo FAGLIE e se c'è Uranio nel sottosuolo, c'è emissione RADON che può arrivare all'acqua se ci sono sorgenti. Sostare su queste faglie porta irrequietezza, ansia litigi ... L'Onda Schuman è la respirazione della terra. Che respira come un mantice ed in certi giorni l'onda Schuman si appiattisce e c'è pesantezza.

L'onda Schuman si registra come frequenza in 7.8 hertz, mentre oggi si parte per registrare da 9.2 e durante la tempesta magnetica solare si passa a 10.04 o 10.05. Nei giorni dell'appiattimento non c'è pare più riflessione e si possono verificare episodi di follia. Il 19 maggio follia a Brindisi, era giorno critico. I suicidi od omicidi efferati di follia, di solito sono nel giorno critico che per giugno 2012 è il 23. Anche gli animali ne risentono ...

Lucilla Casta

INCONTRO CON MORENO DIOLAITI A LIVORNO 8 GIUGNO 2012

.................

Commento di Enrico Valbonesi: “Avvicinamento della frequenza di Shiuman per punti caldi del pianeta fonte canalizzazioni e verifiche satelliti nasa”

1 commento:

  1. Anche io sono un radioestesista e sono d'accordo... anche io condivido pressapoco la stessa analisi, e mi piacerebbe partecipare alle prossime conferenze se ne avete in progetto per il futuro. grazie

    RispondiElimina