Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 3 dicembre 2015

Roma - 6, 7 ed 11 dicembre 2015 - Libri di libertà



Domenica 6 dicembre 2015, alle ore 19,00, al Palazzo dei Congressi, Piazzale Kennedy 1, EUR, alla Sala Corallo, nell'ambito della mostra Più Libri, Più Liberi, "L'ARTE DELLA GUERRA" di Manlio Dinucci, che sarà presente insieme a Tommaso Di Francesco codirettore del "Manifesto". La prefazione del libro è di Alex Zanotelli.

Lunedì 7 dicembre alle 17,00 alla sala di via Galilei 57: SIONISMO: IL VERO NEMICO DEGLI EBREI di Alan Hart, a cura di Diego Siragusa, che sarà presente insieme a Marco Ramazzotti Stockel (Rete Ebrei contro l'occupazione), e Nando Tagliacozzo, studioso della Shoà.
La presentazione sarà ripetuta l'8 dicembre alle 11,00 al Palazzo dei Congressi, Piazzale Kennedy 1, EUR, alla Sala Corallo, nell'ambito della mostra Più Libri. Più Liberi.

Venerdì 11 dicembre alle 16,00 presso la Facoltà di Lettere della Sapienza, 2° Piano, aula di Paleologia, GAZA E L'INDUSTRIA ITALIANA DELLA VIOLENZA, di Alfredo Tradardi, Diana Carminati ed Enrico Bartolomei, presenti Tradardi e D. Carminati, con Wasim Dahmash, Vera Pegna, Marco Ramazzotti. Presenta Alessandra Ciattini.

Nessun commento:

Posta un commento