Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

mercoledì 8 gennaio 2014

“No all'impestazione OGM” – Manifestazione di protesta a Udine il 10 gennaio 2014


La diffusione di piante geneticamente modificate è ormai fuori controllo!! La contaminazione della biodiversità graverà come un macigno sulle generazioni a venire!! Lo sostiene l’associazione tedesca TestBiotech che ha pubblicato il primo, sconcertante rapporto che denuncia la contaminazione OGM nel MONDO!
In Italia il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia “Debora Serracchiani” HA DECISO PER VOI, la vostra salute e quella dei vostri figli PERMETTENDO, LEGIFERANDO la SEMINA ILLEGITTIMA di OGM!!! il vento di Bora farà il resto contaminando l’intera Nazione ITALIA in modo letalmente IRREVERSIBILE!
Avete presente il patentino per andare a funghi? La Serracchiani ha previsto un corso di 8 ore per imparare a seminare OGM! E si pagherà una tassa di 50 euro per ettaro o frazione di ettaro seminato con sementi OGM. Debbo aggiungere altro?
L’Intero Patrimonio Sementiero Nazionale e con esso 10.000 anni di Storia e di Biodiversità Naturale spariranno per sempre! Volete voi arrivare a questa strada senza ritorno o costituirvi in CLASS ACTION!!!??
Le Associazioni NOGM ed European Consumers sono pronte e voi?
Udine. Manifestazione Contro gli OGM “Il Decreto Interministeriale del 12 luglio 2013 vieta colture OGM sul territorio nazionale, malgrado ciò Debora Serracchiani presidente del Friuli Venezia Giulia ha legiferato in materia di coesistenza, ovvero di SEMINA OGM! Fermiamo questa legge liberticida che se applicata provocherà la contaminazione irreversibile prima del Friuli Venezia Giulia e a seguire dell’intera Nazione Italia con danni incalcolabili all’ambiente, alla salute, all’agronomia tradizionale e biologica!! Manifestazione a Udine in Via Sabbadini 31 alle ore 10 – Venerdì 10 gennaio 2014. Info. marcotiberti@europeanconsumers.it”
Marco Tiberti – European Consumers
marcotiberti@europeanconsumers.it

Nessun commento:

Posta un commento