Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 1 settembre 2013

Mappa di proteste contro la guerra siriana



MAP OF #NOWARWITHSYRIA PROTESTS MAPPA DEL # NOWARWITHSYRIA PROTESTE Siria Nessuna guerra con le dita di pace

Below is a map Interoccupy created of all listed events on the #NoWarWithSyria FB page andUNAC . Di seguito una mappa Interoccupy creato di tutti gli eventi elencati sul # NoWarWithSyria pagina FB e UNAC .
Although most #NoWarWithSyria are happening on 8/31 there are many happening tomorrow and on other dates so please read the descriptions carefully. Sebbene la maggior parte # NoWarWithSyria sono avvenuti a 8/31 ci sono molti accadendo domani e in altre date, quindi vi preghiamo di leggere attentamente le descrizioni.
If you see other lists that are missing, or to add an event, please email [email protected] Se vedete altre liste che mancano, o per aggiungere un evento, si prega di e-mail [email protected] . . International actions are welcome!! Azioni internazionali sono i benvenuti!

Thank you! Grazie!

 Foto: National Demonstration : 'No Attack On #Syria ' - #London


Appello:

Siria. Appello all'ONU contro la guerra – Scrive Marinella Correggia: “Contro una nuova guerra illegale, ipocrita e senza prove, scriviamo subito al Consiglio di Sicurezza dell'ONU. Devono sapere che c'è chi non è d'accordo. Qui sotto il testo in inglese e gli indirizzi email (ma noi abbiamo mandato fax, più efficaci). Scriviamo anche un breve messaggio ALLA BONINO & C. perché l'Italia SI DISSOCI in ogni caso (l'Italia non si è MAI dissociata da una guerra!!) o se conosciamo deputati e senatori di questo inerte parlamento...” - Continua con testo suggerito ed indirizzi:  http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/08/siria-appello-contro-la-guerra-ai.html


Nessun commento:

Posta un commento