Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

martedì 31 agosto 2021

𝗨𝗦𝗒 π—§π—˜π—₯π—”π—£π—˜π—¨π—§π—œπ—–π—’ π——π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—˜ 𝗔𝗣𝗣𝗔π—₯π—˜π—–π—–π—›π—œπ—”π—§π—¨π—₯π—˜ 𝗒π—₯π—šπ—’π—‘π—œπ—–π—›π—˜

 


 



GiovedΓ¬ 2 settembre 2021, h. 20.30. Conferenza online - Un’occasione per entrare piΓΉ in dettaglio sulle possibilitΓ  terapeutiche e l’uso clinico delle apparecchiature orgoniche (accumulatore, proiettore, coperte, cinturoni, dorbuster) costruite seguendo i principi scoperti dal medico Wilhelm Reich. Il loro utilizzo continua a dare prova di una coerente efficacia sia per tonificare i canali energetici in deficit sia per mobilizzare l’energia quando tende all’addensamento ed al ristagno.

Questa conferenza rappresenta il seguito di un’altra conferenza tenutasi lo scorso novembre della quale si invita a prendere previamente visione al seguente link in quanto si daranno per acquisiti alcuni concetti basilari riguardanti la medicina orgonica: https://www.youtube.com/watch?v=oem9SY_IZdc.

La conferenza Γ¨ aperta a tutti come introduzione alla terapia fisica orgonica e all’orgonopuntura e puΓ² essere occasione di approfondimento per personale che lavora in ambito terapeutico con la manipolazione del corpo energetico nonchΓ© per i costruttori di apparecchiature orgoniche che potranno acquisire piΓΉ dimestichezza nel relazionare le differenti patologie con l’uso dei diversi dispositivi.

La conferenza si tiene  online al link:

Relatore: Francesco D’Ingiullo, terapeuta olistico, costruttore di apparecchiature orgoniche, formatosi in prevenzione orgonomica presso il Centro Eva Reich di Roma, il C.O.R.E. di Preston, e la Escuela EspaΓ±ola de Terapia Reichiana a Valencia. Allievo presso la Scuola Internazionale di Medicina Tradizionale “Neijing”. 


Francesco D'Ingiullo figliodelnibbio@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento