Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 23 agosto 2021

Le 5 leggi biologiche - dr. Hamer - e il crollo della virologia...

 




MAURO SARTORIO   -Le 5 leggi biologiche – dr. R.G. Hamer - 

Mauro Sartorio:  “5lb magazine -https://magazine.5lb.eu/  -   è un sito che nasce nel 2012 che divulga le 5 leggi biologiche del dr. R.G. Hamer… Studiando le cinque leggi biologiche osservavo   tutto ciò che veniva divulgato nel mondo della salute con un occhio diverso e, nel 2012, cominciai a fare le revisioni  di alcune notizie  ad esempio quella che il cancro al seno si riduce se corri o se fai sport, notizia tipica che si può trovare in molti giornali da qualche decennio. Siccome avevo una visione diversa riprendevo la notizia e la riproponevo alla luce delle 5lb…. Siamo diventati un riferimento importante  per molti ricercatori e in questo ultimo anno e mezzo anche per la situazione Covid  (a 26’ ca)

“io sono un allievo diretto di Mark Pfister : ho appreso da lui  il 90% di ciò che so  sulle 5lb ( a 36’)

“… molta gente si sta accorgendo che non c’è nessuna coerenza in quel che sta accadendo  …. anche la teoria dell’esosoma uguale a virus è una teoria che le persone stanno cominciando a cercare e che prima del 2019 non succedeva  …...    questo è il momento giusto per divulgare le 5lb”  (a 43,30) –

Alberto Medici: “uno degli ostacoli più grandi da abbattere è la teoria del contagio ….”

Mauro Sartorio:“…sulla teoria del contagio:  è un discorso complicato che non è compreso dal  paradigma odierno  ….  è vero che  in una classe di bambini che si ammalano contemporaneamente ci sono sintomi diversi ma è anche vero che ci sono situazioni che non sono semplici da comprendere …– molti  con stessa febbre, gli stessi sintomi   ecc.  …   da  tempo indago con la biologa Eleonora Meloni  nel  campo della risonanza, che  è  l’ambito di studi di Paolo Renati    (1*),  argomento che ho scritto anche  nel mio libro “Noi siamo il nostro corpo” del  2015… possiamo sintonizzarci emotivamente e quindi reagire nello stesso modo dal punto di vista biologico  e allora si comprende come in una classe di bambini un gruppo di loro abbiano lo stesso percepito che li porta ad avere gli stessi sintomi …. (a 56’ ca)

Medici e Sartorio concordano infine   che   le scoperte del dr. Hamer, che consentono di comprendere le cause delle malattie, anche pandemiche,    sono uno strumento di crescita interiore. (a 56’ ca)

………………………….

STEFANO SCOGLIO :  

Alberto Medici; “se è vero che dietro a una grande crisi c’è una grande opportunità dietro a una grande crisi come questa  la grande opportunità sarà il rivoluzionamento di tutto l’impianto della teoria virale che io ho scoperto in parte grazie a Stefan Lanka  ( 2  *) ma non avevo ancora capito bene finchè non ho ascoltato Stefano Scoglio. Ci vuoi dire ciò che hai scoperto riguardo questa  non scienza?” ( a 1,03’)

Stefano Scoglio: “Un anno e mezzo fa mi accorsi che il virus Sars-cov2  non era mai stato isolato…. Approfondendo scoprii che il CDC americano  affermava di  non avere  nessun virus  isolato quantificato  …    che è una contraddizione in termini… ( a 1,04’)

Finalmente questa storia è stata poi chiarita in maniera definitiva da una dichiarazione del CDC dove di fronte a questo FOIA  di questa mia nuova amica Cristine …    che, con un  altro cittadino americano,  hanno richiesto la documentazione sull’isolamento del virus  della covid specificando  ciò che loro intendevano per isolamento, come da vocabolario.  La  risposta del CDC è stata pe molti abbastanza scioccante perchè  ha scritto  che l’isolamento del virus nel senso del termine “è al di là delle possibilità della virologia” e che isolamento in microbiologia vuol dire coltura cellulare, il che richiama direttamente la neo lingua di Orwell… perché coltura cellulare e isolamento sono due opposti. Isolamento vuol dire separare, togliere e coltura vuol dire moltiplicare, ovvero l’esatto opposto…(a 1.06’)

Nel mio libro che uscirà a settembre riporto l’intervista a Montagnier  molto dettagliata dove lui  confessa di non aver mai isolato l’HIV …. In quell’intervista che lui sapeva che, per  essere un po’ marginale,  non sarebbe arrivata ai grandi giornali, ha confessato  che non è possibile isolare i virus.  Tutta la letteratura virologica dal 1932 in poi è tutta fuffa  e oggi sappiamo che è così perché ce l’ha detto lo stesso CDC.” (da 1,06 a 1,09’)

Alberto Medici ricorda il documento del CDC di 50 pagine nel quale , a pag. 40, hanno dichiarato che dal  momento che  non avevano a disposizione degli isolati del virus hanno proceduto con un’altra tecnica di simulazione  per poi correggere la risposta, con la classica toppa peggio del buco, perché hanno riemesso  identico documento  correggendo però la frase di prima  in : “dal momento che non erano presenti campioni di virus isolati, al momento di questo esperimento..” come dire ne  abbiamo quanti volete ma al momento dell’esperimento non ne avevamo…. Quindi si sono evidentemente contraddetti.  Prosegue Medici dicendo che a distanza di sei mesi  il CDC risponde alla richiesta ufficiale FOIA :”guardate che l’isolamento non è possibile” (a  1,10’ ca)

Scoglio precisa che di fronte ad una richiesta FOIA  il CDC non può mentire perché il personale ne risponderebbe personalmente.  Quindi dicono la verità ma sanno che non avrà un così grande impatto mediatico.  Ricorda poi che vi sono altri FOIA ai quali hanno risposto che non hanno alcuna prova di isolamento.     (1,11’) …

“…  se non c’è l’isolamento del virus di cosa si sta parlando quando si fanno i tamponi, i vaccini e tutto il resto? (a 1,17’))

E questo approccio fantasioso ai virus ha una lunga storia perché nessun virus è mai stato isolato. 

Quindi va bene occuparsi di tutte le evidenti contraddizioni del sistema e bloccare alcuni eccessi    che sono emersi in questo periodo   ma la verità è che  finchè non affrontiamo questo tema fondamentale noi rimarremo prigionieri della virologia e fra un anno, di fronte un altro virus, questi gatekeepers che accettano la teoria virale, saranno lì a rincorrere il virus, sempre in difesa. Invece se vogliamo liberarci da questa tirannia  e che ha questa lunga storia, a partire da Pasteur  e tutti gli altri, dobbiamo  veramente mettere in crisi le fondamenta della virologia. Sempre più gente si sta svegliando a questa verità, alla verità della falsa scienza, della falsa virologia. Ma non è solo la virologia. Anche tutta la batteriologia, tutta  la scienza medica moderna è basata fondamentalmente su truffe scientifiche. (a 1,18  ‘)”

Alberto Medici ricorda poi gli esperimenti del  virologo Stefan Lanka   che dimostrano che le colture cellulari muoiono lo stesso, anche  in assenza di un patogeno  perché le colture cellulari vengono avvelenate con antibiotici e con la sottrazione di nutrienti, per cui è veramente una truffa. Però è una truffa ben nascosta all’interno di papers scientifici, all’interno di procedure. E chiede: “perché quelli  che lavorano nei laboratori non si fanno queste domande?” (1,19)

Risponde Scoglio: “purtroppo, tranne quei pochi coraggiosi  come Stefan Lanka che viene dalla virologia, che è diventato noto nel campo perché  ha scoperto il primo virus batteriofago marino  e che  , dopo aver  scoperto che era tutta una truffa, ha  avuto il coraggio di  lasciarla. Quelli che studiano virologia sono pochi e quando si immettono in quella strada non hanno poi  alternative…..

Nessun medico poi sa qualcosa di virologia. E’ una pseudo scienza talmente iperspecializzata , talmente falsa he non ci capisce niente nessuno. …

La dr. Capobianchi, direttrice dell’istituto Spallanzani, quasi irritata risponde ad un FOIA italiano: “isolamento non vuol dire quello che dice lei, isolamento vuol dire coltura cellulare”   (3 *)   Ormai per loro è diventata una cosa normale…..   Non osano nemmeno pensare che che la coltura cellulare sia diversa da  isolamento   …. (a 1,20’)

Un esosoma al microscopio  elettronico è indistinguibile da quelli che chiamano virus  (1,26’) La dr. Bolgan ha riconosciuto che è vero che gli esosomi sono del tutto uguali a quelli che definiscono virus ma ritiene che  i virus si replicano e gli esosomi no. Le ho risposto in un articolo  dimostrando che quando la cellula va in apoptosi gli esosomi si moltiplicano del  500  per cento nelle prime tre ore volte esattamente come farebbero i virus …..        Attualmente c’è una grande tensione perché  gli studi sugli esosomi stanno esplodendo e diventa sempre più difficile negare questa realtà……   L’isolamento dei virus non si può fare mentre l’isolamento degli esosomi si fa. E prchè non usano lo stesso metodo per i virus? Per il semplice motivo che se isolassero quelli che considerano virus con lo stesso procedimento si accorgerebbero che non sono altro che esosomi, che non hanno nessuna patogenicità e crollerebbe tutto.”(a 1,26’)

A  conferma   Medici  ricorda che anche le ricerche del dr. Cown evidenziano che esosomi/virus non sono la causa di patologie ( a 1,28’)

Scoglio: “questa confusione tra causa e effetto  ha aspetti molto più generali. Spesso faccio l’esempio dell’helicobacter pylori  che è un batterio benefico per lo stomaco.    Quando c’è l’ulcera gastrica aumenta, aumenta  perché cerca di riparare, infatti non c’è nessun studio che dimostri che l’helicobacter pylori è causa dell’ulcera, però siccome aumenta il numero con l’ulcera, allora si ritiene che quella sia la prova che  ne sia la causa  (1.29’ ca)

Medici:  - “ i famosi pompieri che sono la causa degli incendi -    Ricordo un video di Paolo Renati nel quale citava uno studi dell’Università  di Napoli che hanno scoperto invece che l’helicobacter pylori ha un ruolo nella ricostruzione delle pareti dello stomaco”  (a 1,30’ ca)

Scoglio: “si fatica a credere che ci possano essere tutte queste falsificazioni, tutte queste manipolazioni e nessuno dice niente”  (a 1,31’)

Medici: “ un po’ di ottimismo: penso che la conoscenza sia una strada  a senso unico dalla  quale non si torna indietro.  E sulla procedura di  sequenziamento”

Scoglio: “col sequenziamento, oltre certi cicli si producono fantasmi. La cosa pazzesca è che  negli anni 90 due autori che ho citato nel mio libro, hanno cercato di  bypassare il discorso dei postulati di Koch portando l’attenzione sul sequenziamento, il sogno dei virologi, ovvero che non si parli più dei postulati di Koch, non si parli più di isolamento na  si parli solo di sequenziamenti. Praticamente danno legittimità di realtà alla fantasia virologica, perché i sequenziamenti sono fantasia virologica… si può anche stampare con la stampante a DNA come fanno con  mRna sintetico …  ma ciò non genera un organismo patogeno, genera una fantasia , mRna sintetico che  viene vissuto dal nostro corpo come una tossina, un veleno, quindi azione infiammatoria, genera trombi ecc.   …  effetti un po’ simili alle cure monoclonali con le quali vogliono curare la covid”  ( a 1,32’ ca)

A seguire  pareri  su proteina spike,  reazioni avverse da vaccino menzogne mediatiche  ecc.. Certe notizie come  quelle dei FOIA e delle risposte del CDC non sono state divulgate così come le notizie relative a tutte le manifestazioni contro l’obbligo vaccinale.

Un caro saluto.  Paola Botta Beltramo


Alberto Medici   intervista   Mauro Sartorio e Stefano Scoglio 

https://www.ingannati.it/wp-content/uploads/2021/08/18-08-2021-Alberto_Medici.mp3

https://www.ingannati.it/2021/08/15/mercoledi-18-agosto-2021-su-radio-gamma-5/

 

...........................

 (1  *)   https://playmastermovie.com/fuori-dal-virus-contagio-una-falsa-credenza-prof-paolo-renati-e-prof-stefano-scoglio - Fuori dal virus...contagio. .. una falsa credenza – Paolo Renati e Stefano Scoglio

(2  *)  https://www.youtube.com/watch?v=rEOSyaSgHFQ – Mark Pfister intervista il dr. Lanka: quale virus?

(3  *) " www.la7.it/piazzapulita/video/coronaviru...us-06-02-2020-306193 -  Istituto Spallanzani: a 3,35' ca: "noi non vediamo il virus, vediamo l'effetto che il virus provoca alla cellula"

Nessun commento:

Posta un commento