Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 4 agosto 2019

Buone notizie da Giulietta Blù - Cercasi terreno o casa per fare il nido e partorire...


Risultati immagini per cir informa giulietta blu

Cara umanità splendente!  Sono Giulietta che vi parla, assieme  a Jasvir siamo in cammino per diventare genitori e dopo anni di viaggio abbiamo l'esigenza e il bisogno di fermarci per almeno un annetto... forse anche meno... crearci un nido protetto e accogliente per dare alla luce la nostra creaturina e farla crescere almeno i primi mesi in tranquillità. 

Così dopo vari ragionamenti, mentre cerchiamo, aspettiamo il terreno che ci farà innamorare per dare vita al nostro ecovillaggio,  abbiamo trovato varie possibilità, la zona che prediligiamo è Marti-Pontedera ma siamo aperti se c'è una bella rete di supporto:
- casa in affitto  (prezzo molto moderato) o meglio in prestito o comodato d'uso 
- trovare un terreno che ci accoglie dove poter mettere 2 roulotte (una spazio giorno con cucina e una notte) creando un compost toilette e avendo la possibilità di usare acqua e elettricità  (ovviamente a pagamento rispetto al consumo), ci piacerebbe fare anche un orticello!
- siamo aperti anche ad altre proposte e soluzioni...

Data presunta del parto fine gennaio inizi febbraio, perciò da ottobre in poi vorremmo posizionarci...

Grazie infinite per l'ascolto e la generosità 
Giulietta & Jasvir
Tel/whatsup 3402749345

Risultati immagini per cIR case in campagna

Nessun commento:

Posta un commento