Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 5 agosto 2018

La zooerastia tutte le pecche si porta via? La perversione in stile cattolico...



 Immagine correlata

Il suggerimento in stile Gomorra ai preti, del parroco sammarinese di Borgo Maggiore, è stato “Non molestate minorenni, fate sesso con animali” un invito comprensivo per la solitudine dei sacerdoti e tollerante con i loro cedimenti. Se ai preti pedofili non viene in mente nient’altro bisogna prenderlo in considerazione. Non per spezzare una lancia in favore dei sozzoni ma in realtà, il problema sussiste e non va sottovalutato. Il sesso è un’esigenza dell’uomo. E non riguarda soltanto i preti, ma anche i giovani maschi che sbarcano a gogò al tempo dei buonisti. Possiamo proporre questa soluzione anche per loro?...  
(Roberto Tumbarello)


Mio commentino: 

“Ricordiamo al “buonista” prete di Borgo Maggiore che la zooerastia, il rapporto sessuale con un animale (sodomia cum brutis), nella bibbia era condannata con la stessa pena della sodomia compiuta con esseri umani: il rogo... La cosa più semplice per risolvere definitivamente il problema della pedofilia pretesca è quella di concedere il diritto di matrimonio ai sacerdoti, come avviene presso i protestanti e gli ortodossi...” 
(Paolo D'Arpini)


Risultati immagini per paolo d'arpini antipapa

Nessun commento:

Posta un commento