Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 12 marzo 2017

Contadino cerca moglie (oppure: contadina cerca marito)


Immagine correlata

Ci  hanno contattato   nuovamente sia telefonicamente e per email gli organizzatori del programma tv "contadino cerca moglie " che va in onda su Fox tv, in quanto  stanno cercando contadini, agricoltori, per la prossima edizione.


Nello specifico cercano giovani imprenditori, uomini e donne, nel campo agrario, vinicolo, nel settore dell'allevamento e della pesca, tra i 23 i 40 anni  (anche over 40 se ben portati) rigorosamente single. Questi giovani imprenditori saranno corteggiati da "aspiranti contadini/e" che verranno
messi alla prova in lavori manuali strettamente inerenti all'attività agricola; l'imprenditore/ce farà loro da guida e li accompagnerà e li istruirà in questi lavori.


Sarà poi il contadino/a a scegliere il candidato più idoneo ad affiancarlo, come compagno/a, nella gestione delle attività.


Il programma nasce dall'idea di formare delle coppie, mettendo a confronto il mondo rurale e quello cittadino. Le riprese si svolgeranno all'interno dell'azienda agricola deputata e ne verranno mostrati i territori, i prodotti e tutte le fasi di lavoro.

Ufficio stampa Campagna Contadina

agribioer@email.it

Immagine correlata

Nessun commento:

Posta un commento