Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 3 luglio 2016

Treia: dal 7 al 14 agosto 2016 – Settimana della convivialità bioregionale

Tenetevi pronte/i per la settimana della convivialità ecologista agostana e prenotate la vostra partecipazione. Programma: Dal 7 al 14 agosto 2016, al Circolo Vegetariano VV.TT. in Vicolo Sacchette 15/a – Treia (MC).
Si potranno condividere varie attività ed anche rilassarsi e godere della permanenza a Treia, la città dove vivere è bello. Portare sacco a pelo, asciugamani e cibo vegetariano e buona volontà per contribuire ai lavori di permanenza. Le spese generali verranno ripartite fra i partecipanti. La manifestazione prevede vari momenti di relax nella natura, meditazione sugli archetipi femminili, bagni propiziatori alla spiaggia libera di Porto Recanati, passeggiate attorno alle mura di Treia e nei luoghi sacri alla dea (Madonna Nera).
In particolare il 7 agosto si tiene a Treia la finale della Disfida del Bracciale un antico gioco con la palla, poi il 9 agosto è prevista una visita a Recanati con festa serale dell’Acqua Cotta e meditazione, il 13 agosto si tiene il Pellegrinaggio alla grotta di Santa Sperandia di Cingoli con picnic in loco e per finire il 14 agosto ci sarà un mini-laboratorio sulla ceramica neolitica a San Severino Marche.
Per info e prenotazioni scrivere a:  caterina.regazzi@alice.it
 
Specificazione Eventi:

Nessun commento:

Posta un commento