Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 30 luglio 2016

Moiano (Città della Pieve), 31 luglio 2016 - Ecopoesie attorno al tavolo



Ecopoesie attorno al tavolo
ALL'AZIENDA AGRICOLA ACQUASANTA, il 31 luglio 2016  (ore 11-17),
Vocabolo Malagronda 104 Moiano, fraz Città della Pieve

MARIO BOLOGNESE
&
ELENA BUSSOLOTTI
accolti da
ANTONELLA PUGLIESE

Vi attendono per gioire insieme degli incanti boschivi, sorgivi
e culinari.
..Ognuno porta qualcosa, oltre che dolci pensieri..

Dall'uscita Querce al Pino si prende per Chiusi Stazione e si gira alla rotonda a sinistra e si oltrepassano i due semafori tenendo la principale. Si arriva alla doppia rotonda di Po' Bandino e si oltrepassa ancora, per prendere poi a sinistra in direzione Moiano. Qui arrivati, dopo il semaforo girare a destra per Piegaro- Tavernelle. Si continua fino a Casaltondo, prendendo la stessa strada a sinistra, che ci farà oltrepassare il piccolo centro. Scendendo troveremo delle strade piccole sulla sinistra. Prenderemo quella che fa angolo con una piccola fontana. Proseguiamo tenendo sempre la destra e troveremo l'Azienda Agricola Acquasanta. Possiamo lasciare l'auto dove troviamo un grande curvone a gomito che sale a sinistra.

Dall'uscita Fabro si prende per Ponticelli- frazione di Città della Pieve e non si sale sulla destra ma si prosegue dritto per Chiusi. Andremo a destra alla prima rotonda e poi anche dopo il ponte ferroviario, e ci troveremo alla doppia rotonda di cui sopra; da lì come spiegato.

Elena 338 1577262
Mario 339 6228259

Antonella 345 3428249

Nessun commento:

Posta un commento