Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

sabato 7 gennaio 2012

JIM CARREY, DIFENDIAMO I BAMBINI

Condivido con i lettori di questo blogmagazine una mail ricevuta da Lorenzo Acerra.

Manuel Olivares (www.viverealtrimenti.com)

La denuncia della delirante politica dei vaccini viene da Jim Carrey questa volta, e mai e' stata cosi' devastante e convincente. Evan, il figlio della compagna Jenny McCarthy ha avuto epilessia ed autismo a causa delle troppe iniezioni vaccinali nei primi mesi di vita. Per fortuna poi un guru nutrizionista e disintossicazione consultato per Evan ha riportato il piccolo alle sue normali capacita' pre-vaccinazione, piano piano nell'arco di un anno e mezzo.
Nel discorso davanti 3000 genitori, Jim Carrey dice che una politica latitante e complice ha svenduto la salute dei neonati a favore dell'industria dei farmaci.
Poi al Larry King Live ribadisce che dobbiamo mettere la nostra salute nelle nostre mani, soprattutto per quanto riguarda la scelta vaccinale.
Abbiamo con questo video un grosso richiamo al pubblico che non si e' reso conto della irresponsabilita' delle autorita' sanitarie sul discorso vaccini.
Per chi stenta ancora a concettualizzare cosa sono i vaccini, c'e' un documento quihttp://www.forumetici.it/viewtopic.php?f=13&t=1773
Ed uno qui, cioe' la dimostrazione degli effetti in termini di allergie e disordini della digestione e problemi psicologici dei vaccinati a 1 anno di vita:
http://www.medicinenon.it/i-meccanismi-per-cui-i-vaccini-danneggiano-lorganismo

Nella cosiddetta scienza ci sono impiegati salariati che traggono i loro stipendi dalla ragionevolezza in relazione al sistema farmaceutico. Ma se la scienza ha taciuto, alcuni giudici no. Alcuni si sono tolti grosse soddisfazioni nella propria microscopica giurisdizione.
Come per esempio in Italia dove l'obbligo di vaccinare non esiste praticamente piu' per una trentina di delibere dei Tribunali dei Minori con persone che non volevano far vaccinare i proprio figli.
"Luogo a non procedere" per una coppia di genitori che ha rifiutato di sottoporre il figlio alle vaccinazioni obbligatorie (a questo link la sentenza integrale __ http://www.comilva.org/Public/data/csi004/201124182245_304-10VGSicam_4973_20101229.pdf)
Sentenza positiva che di fatto apre la strada all'obiezione legale nella nostra regione. La documentazione presentata al giudice minorile è il frutto di un lavoro meticoloso, durato settimane, di concerto con l'associazione del Comilva e la ferma volontà dei genitori a dimostrare la fondatezza delle loro convinzioni. La sentenza è rivoluzionaria: riconosce ai genitori, in presenza di una approfondita conoscenza delle tematiche vaccinali, la libertà di scelta.



Nessun commento:

Posta un commento