Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 22 luglio 2018

22 luglio 2018 - Manitonquat è volato ed è dentro ognuno di noi


Oggi, 22 luglio 2018,  nostro "Nonno", Francis Medicine Story Talbot (Manitonquat) è morto pacificamente a casa sua, circondato da amici e familiari. Aveva 89 anni. 

Ha vissuto una vita lunga, avventurosa, bella e amorevole. Veniva da una famiglia con i mezzi, ma scoprì che la ricchezza materiale non gli interessava, e iniziò una ricerca del senso della vita, per tutto il suo percorso che lo ha portato in molti posti, come attore, regista e produttore, sul palcoscenico, e nel movimento hippie, rompendo i cancelli di Woodstock e facendo parte della famiglia Rainbow, come narratore e anziano.

Ha iniziato a scrivere e ad insegnare le sue idee sulla comunità e ritornare al nostro scopo originario attraverso una connessione con la creazione e l'un l'altro, idee che hanno risuonato con le molte persone delle cui vite ha toccato. Per decenni, ha continuato il suo lavoro inclusivo di creare cerchi, insegnare, ascoltare e costruire comunità, nel suo lavoro nelle carceri negli Stati Uniti e nei laboratori e campi in Europa, fino a quando si ammalò solo poche settimane fa.

Sopravvive grazie all'amore della sua vita e chi condivide il cammino dell'amore e della pace... Ellika, i suoi due figli, Tashin Talbot e Tokeem Talbot, i loro partner Frieda Tlbt e Tanja (Ta Ta) ei suoi quattro nipoti, suo fratello Jim e le sue sorelle Linda e Mary e le sue sorelle e fratelli della famiglia Rainbow e Circle Way. Nei prossimi giorni, saranno annunciati piani per ricordare Story insieme.

Cammina in bellezza, Manitonquat

Risultati immagini per Francis Medicine Story Talbot (Manitonquat)

C.I.R. Info cir.informa@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento