Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 30 maggio 2016

Camaiore, dal 2 al 5 giugno 2016 - Terra Nuova Festival


Terra Nuova Festival è un grande evento sui temi dell’ecologia, degli stili di vita, e del benessere naturale, che ha ottenuto il patrocinio della Regione Toscana. Un’occasione unica di festa e di confronto con i temi della sostenibilità e l’universo di Terra Nuova, insieme ai lettori, i collaboratori della principale rivista di settore, gli autori dei libri, grandi ospiti, in un’oasi di natura in mezzo a colline verdeggianti, con buon cibo, occasioni di svago e di relax. Siamo in Versilia, su una dolce collina a 6 km dal mare e ad altrettanti dal lago, direttamente sulla via Francigena, tra borghi incantati, città d’arte, cascate di acqua cristallina, montagne superbe.
Un festival ricco di appuntamenti ad ingresso gratuito, in occasione del ponte festivo dal 2 al 5  giugno 2016, dove toccare con mano le buone pratiche ecologiche, trovare nuovi stimoli, conoscere i propri simili, mettersi in gioco con anima e corpo.
Un programma denso di incontri, conferenze, proiezioni, laboratori di autoproduzione, mostre, workshop e un’area dedicata alla creatività dei bambini.
L’evento si inserisce all’interno di una mostra mercato ben collaudata, organizzata da EcoVersilia, che dà spazio alle realtà più sane del territorio con un ricco assortimento distand ecobiogastronomia biovegetariana e vegan. L’evento vede la compartecipazione del Comune di Camaiore.
NB Nei giorni del Festival è possibile soggiornare nelle varie strutture ricettive, alberghi, b&b, campeggi della Versilia. Vedi dove alloggiare

Nessun commento:

Posta un commento