Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

domenica 20 giugno 2021

....organizzare la Resistenza...


Non detto ma a mio avviso significativo, anzi critico, è che ad amministrare (e possedere) TUTTE le reti Internet di massa sono membri di una setta che non si può nominare e ormai non hanno più timore di nulla. Leggasi, per esempio, questo abstract dalla American Psychoanalytical Association, (tutti figli di Freud). Anche se ormai gli esempi sono incalcolabili di numero e universali.
"Whiteness is a condition one first acquires and then one has—a malignant, parasitic-like condition to which “white” people have a particular susceptibility. The condition is foundational, generating characteristic ways of being in one’s body, in one’s mind, and in one’s world. Parasitic Whiteness renders its hosts’ appetites voracious, insatiable, and perverse. These deformed appetites particularly target nonwhite peoples. Once established, these appetites are nearly impossible to eliminate. Effective treatment consists of a combination of psychic and social-historical interventions. Such interventions can reasonably aim only to reshape Whiteness’s infiltrated appetites—to reduce their intensity, redistribute their aims, and occasionally turn those aims toward the work of reparation. When remembered and represented, the ravages wreaked by the chronic condition can function either as warning (“never again”) or as temptation (“great again”). Memorialization alone, therefore, is no guarantee against regression. There is not yet a permanent cure."
Vale!

Jimmie


Integrazione: 

Spesso per lavoro in trasferta, di solito Italia, con due, quattro, sei colleghi, ciò che pretendo è hotel con camera singola, buon letto grande e ottimo bagno. E ottimo internet. Se possibile, fuori città ad evitare casino notturno e finestre chiuse. Normalmente, ottengo tutto.

Per gli altri, l'essenziale è TV, Sky sport (?) e clima. Si istruiscono, e con loro la loro progenie, socialmente su Amici e case chiuse, e scientificamente su Quark. Che nemmeno sa cosa sia, un quark. La scuola serve solo a formare schiavi. Dirlo, è vietato.

Obiettare già solo a questo, risulta strano, sovversivo.

Figurati a rifiutare un illecito "obbligo di tampone", come ho fatto sparando in ufficio personale della ditta una PEC del mio avvocato. Mascherato e vaccinato, pure lui, ma che nulla ha potuto alla mia richiesta di far rispettare, alla ditta, la Legge.

Ovvio che da questo letame esca come risulta una massa orofecale pronta ad ogni cosa.

Pure a farsi ammazzare di astrazenek. E ammazzare chiunque.

Anche a monetizzare, dietro scommessa o guadagno di borsa, ovviamente bitcoin che con patate e mais e vino nulla hanno a che fare, la chiusura di un sito YT, FB, e quant'altro. Ad organizzarsi per farlo, senza alcun problema etico, culturale, politico. Se paga, si fa.

Questi, questo letame prodotto di proposito, è pronto a spararci in testa, se il Potere glie lo paga.

Questo è il quadro, il frame (Enrico Giardino, vent'anni fa), in cui dobbiamo muoverci. Con la nostra esperienza.

Prima cosa utile, è far capire agli ultimi coscienti come stanno le cose. E organizzare la Resistenza.

Jure Eler


Articolo collegato: 

https://paolodarpini.blogspot.com/2021/06/finocchi-su-facebook-rapidi-ed.html

1 commento:

  1. Commento di F.G. ricevuto via email: "Conviene riferire i dati rilasciati dal VAERS, Usa, spaventosi sebbene per difetto. Va precisato che le segnalazioni a questo ente ufficiale sono esclusivamente volontarie e di sanitari e pazienti che hanno il coraggio di indicarli. Ottimi dati li fornisce anche il sito Swiss Policy Research. Un dato significativo documentato è che i tre vaccini Usa hanno in 4 mesi causato più effetti avversi e decessi di tutti i vaccini messi insieme degli ultimi 21 anni.
    Credo che la minaccia maggiore alla nostra vita siano oggi i vaccini in uso, ma la minaccia più grave è quella della nostra definitiva neutralizzazione tramite certificato verde arma finale contro le generazioni in arrivo"

    RispondiElimina