Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

lunedì 18 novembre 2019

"Cambia l'abitudine di essere te stesso" di Joe Dispenza - Stralcio

Risultati immagini per Cambia l'abitudine di essere te stesso" di Joe Dispenza.

"Normalmente viviamo in maniera newtoniana, cioè viviamo pensando che ciò che noi ci aspettiamo dalla vita dipenda dal comportamento degli altri. Cioè, "io non sono felice perché mia moglie, mio marito, i miei figli, il mio vicino sono cattivi con me. Sarò felice quando loro saranno buoni con me e devo fare di tutto perché lo siano, devo cambiarli ad ogni costo". 

Con questo concetto facciamo sì che noi diveniamo sempre più infelici e che le situazioni peggiorino sempre più, dal momento che nessuno ama essere forzato a cambiare e quindi si oppone a tutti i nostri sforzi per cambiarlo.

La scienza quantistica, tramite l'osservazione al microscopio di un "quanto", che è una particella più piccola di un elettrone, ha dimostrato che lo vediamo esattamente dove noi immaginiamo che sia: se pensiamo che in una posizione non ci sia, non lo vediamo o viceversa.


Perciò, per cambiare la nostra vita, la scienza quantistica ha dimostrato e ci insegna che ci basta immaginare come vorremmo che la nostra vita fosse e, dopo un po', quando questo nuovo pensiero si sarà integrato nel corpo, reagiremo secondo i nostri nuovi desideri e non più come reagivamo prima."


Sunto da: "Cambia l'abitudine di essere te stesso" di Joe Dispenza.


Risultati immagini per Cambia l'abitudine di essere te stesso" di Joe Dispenza.

Usciamo dal concetto indottoci fin da piccoli che "siamo peccatori, che polvere ritorneremo, che dobbiamo soffrire". 

Noi siamo dei, eredi dell'Infinito!  
(Marco Bracci)

Nessun commento:

Posta un commento