Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

giovedì 21 maggio 2020

Inquinamento elettromagnetico - Il rischio 5G

Ante Scriptum.  L’uomo utilizza le onde radio da poco più di un secolo e in modo così diffuso solo da 20 anni: quello che sappiamo degli effetti di queste onde sugli organismi viventi è ancora troppo poco per poter “giocare cosi tanto” con queste tecnologie. Il bene comune e la salute andrebbe messa prima del business di falsi bisogni... 


Di recente è tornato di attualità il problema relativo ai possibili danni da campi elettromagnetici. I punti sono sempre gli stessi: reversibilità sì o no ? Intensità limite? Distanze? Effetti termici e non termici. Mi meraviglia il fatto che mentre si punta al 5G non ci siano indicazioni circa le relative norme di sicurezza.

Dico questo perché non mi sorprende che si possa strumentalizzare qualunque tipo di posizione rispetto all'osservazione che i maggiori danni da covid-19 si sono avuti per cittadini abitanti in zone più servite dal 5 G a causa delle ridotte difese immunitarie stressate dal segnale terrestre 5 G. Chi sostiene questa tesi parte dal fatto che a Wuhan in Cina si ha la massima adozione del 5G e che i miglioramenti sono stati ottenuti anche spengendo alcune delle 30.000 antenne terrestri 5G, azione non pubblicizzata né divulgata per non compromettere il business 5 G.

Venendo all'Italia sono le diverse disponibilità economiche fra cittadini del Nord e del Sud ad avere ridotto nel Meridione rispetto al Settentrione il numero di antenne 5 G installate. Lo stesso discorso si può fare confrontando la situazione da covid-19 in Grecia e Svizzera o fra USA ed India. Tutti questi confronti non possono costituire rispetto al metodo scientifico prove della correlazione ipotizzata e sostenuta, ma certo rappresentano un motivo di riflessione.

Prof. Luigi Campanella  - 
http://www.editricesapienza.it/node/7350

ZEROEMISSIONS CHIAMA PARMA, Prof. Luigi Campanella - YouTube
Fonte: A.K. Informa N. 20



Corrispondenza: 


"Proprio ieri parlavo con Rosy della coraggiosissima deputata al parlamento Sara Cunial sul suo discorso fatto in aula, sincero atto d'accusa contro i veri poteri che stanno gestendo questa vergognosa emergenza. Soprattutto parlavamo indignati della rabbiosa reazione di quei fanatici quaquaraqua di regime che mi hanno fatto venire in mente la storia di Ipazia, narrata per'altro molto bene dall'omonimo film. Insomma vedere insultare quella intelligente ragazza da quei traditori del popolo Italiano, che se solo avessero potuto l'avrebbero smembrata proprio come accadde a Ipazia. Che schifo. Sono sempre più convinto che questo mondo sia un penitenziario planetario per la purificazione delle anime colpevoli di desiderare l'effimera materialità, con questi demoni che ci manipolano e governano fungendo da veri e propri carcerieri. Matrix ne è una degna metafora...”  (Roberto)

È avvenuta una cosa gravissima, l'Anci ha inviato a tutti i comuni una lettera che indica ai sindaci di appoggiare il 5G. L' ISDE ha già risposto all'Anci. Anche noi MoVimentiamoci ci siamo associati a questa cosa è abbiamo firmato una replica. Anci è una "associazione" sempre col potere..." (Gianluigi Padrin)

A che punto siamo con il 5G? – La Rivista della Natura



1 commento:

  1. In questi giorni, quello che mi fa + rabbia è il silenziamento di Montanari e moglie su quello che trovano di mostruoso dentro le cellule umane, di materiale nanoparticelle cancerogene.
    Oppure in commissione sanità che la Cunial si è portata delle virologhe, che hanno denunciato che dentro ai vaccini assassini si trova materiale di pattumiera di fonderia + pattumiera di macelleria di islamabad.. Poi ci si domanda : Come mai tutti questi morti con i Vaccini ?

    RispondiElimina