Presentazione



In movimento per ecologie, vivere insieme, economia sostenibile, bioregionalismo, esperienza del se' (personal development).

venerdì 9 settembre 2016

Come si formano gli elementi sulla terra?


Risultati immagini per Come si formano gli elementi sulla terra?

Come si formano gli elementi sulla terra? E' necessario che debba esserci un esclusivo apporto materiale, con comete, lune e meteoriti? Una teoria di inizio 900 di G.Lakhovsky è quella della materializzazione. 

Partendo dall’assunto che ogni sostanza emette una radiazione che la caratterizza (forma d’onda, frequenza e lunghezza) e che questa si propaga nel vuoto per l’intero universo, può accadere in ogni luogo dello stesso, l’inverso, ossia che la radiazione si condensi in materia, (vortice eterico e non corpuscoli !?!) perché questo accada c’è bisogno di una necessità vitale, animica se riguarda degli esseri viventi, e/o di una predisposizione vibratoria nel mondo inorganico. 

Ad esempio nella foresta di Fontainebleau che affonda le radici sul suolo composto di sola sabbia silicea, è evidente che gli alberi creino le sostanze di cui sono composti, indirizzati dal proprio istinto vitale, e vista la composizione del terreno come dargli torto. Indicativo è anche l’esempio della cristallizzazione della paraffina che avviene per la prima volta in contemporanea in tutti i laboratori di chimica del mondo dopo che il fenomeno si verifica nelle botti stivate su una nave da carico, ecco dunque che la materia comunica a distanza (anche siderali). 

Tutte le radiazioni che giungono sulla terra , da quelle che rimbalzano sulla magnetosfera ai raggi cosmici, hertziane, longitudinali, radiali, concorrono a trasportare informazioni che arricchiscono e sostengono i processi di creazione della materia, materializzazione e trasmutazione. In laboratorio ahimè, basandosi poi su dei modelli del nucleo terrestre totalmente ipotetici, si può ri-creare ben poco, la creazione non la si riproduce in vitro...

Giuseppe Moscatello

Nessun commento:

Posta un commento