"Volare è possibile con l'aiuto di chi vola.." (Saul Arpino)
Il giorno 11 Novembre 2011 (11 - 11 -11) è dedicato alla Libertà di Scelta Terapeutica in Italia.
Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale. Attualmente in Italia non è ancora giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata e dell'operatore delle Discipline Bio-Naturali.
Per questi motivi, liberi cittadini, hanno deciso di creare un sito e raccogliere le 50.000 firme necessarie per presentare una proposta di Legge apartitica di iniziativa popolare, con una visione olistica dove le conoscenze di cura coesistono, non limitandosi alla mera tolleranza ma integrandosi con amore per il bene dell'uomo. Uomo inteso nella sua completa espressione : fisica, mentale e spirituale.
50.000 firme per la libertà di scelta terapeutica e la legittimità delle Medicine Non Convenzionali.
Una proposta di Legge Popolare non vincolata o promossa da alcun Partito Politico, Ente o Società, senza secondi fini e che non è contro la Medicina Ufficiale.
In occasione della giornata italiana della Libertà di Scelta Terapeutica tutte le 17.200 persone che hanno già firmato si impegneranno nell’inserire una lettera in busta chiusa nella cassetta della posta dei loro condomini per sensibilizzarli su questo argomento e richiedere la loro firma. Si raccomanda di scrivere in grande sulla busta MESSAGGIO IMPORTANTE e di indicare il cognome della famiglia. Questo garantisce una lettura più efficace del messaggio che altrimenti verrebbe considerato semplice pubblicità.
Vai sul sito http://www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it/ e partecipa a questo Progetto del 11-11-11 scaricando la lettera che si trova a questo indirizzo web : www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/vittoria_11_11_11.pdf e ponendo subito la tua firma !
Grazie. Uniti è possibile. Insieme si vince !!!
####################################
ATTENZIONE ALLE FALSE CERTIFICAZIONI
####################################
ATTENZIONE alle Certificazioni Professionali di operatore olistico, consulente antitress della Medicina Naturale , consulente olistico professionale e tante altre definizioni ... tutte offerte come già riconosciute legalmente dallo Stato così come ai patentini di operatore olistico presentati come eccezionale riconoscimento !
Vi segnaliamo che in questo periodo vi sono associazioni che propongono certificazioni professionali e riconoscimenti per diverse figure olistiche, non sanitarie, tra le quali troviamo l'operatore reiki certificato, il patentino di operatore olistico presentato come eccezionale riconoscimento, il consulente di Medicina Naturale e tante altre forme di pseudo-certificazione, e questo, senza alcun credito oggettivo e validità giuridica nazionale !!! Le strutture che propongono queste certificazioni molte volte possiedono anche accreditamenti ECM o appartengono ad Associazioni che dichiarano di tenere un registro professionale; peccato che, leggendo nelle piccole note, esse dichiarano : in attesa che vi sia una legge dello stato a regolamentare la situazione italiana. Per correttezza ed informazione ci teniamo quindi a tutelare coloro che potrebbero credere a questa finta illusione di garantismo, mossa da uno scopo puramente pubblicitario.
Contiamo TUTTI sul tuo aiuto!
GRAZIE !
Da cuore a cuore, benedizioni alla nostra vita.
Un abbraccio di luce ed un sentiero di pace,
con immensa gratitudine !
Emanuel Celano
................
Articoli sulla libertà di scelta terapeutica:
http://www.circolovegetarianocalcata.it/?s=libert%C3%A0+scelta+terapeutica
Nessun commento:
Posta un commento