Venerdì 19 ottobre 2018, a Todi, abbiamo l'assemblea annuale dei soci e amici di Cibus in Primis, Associazione di promozione sociale tra produttori agricoli biologici italiani, liberi da ogm e "consumattori" (con 2 tt)
Venite così ci associamo e collaboriamo.
Se, inoltre, vuoi lavorare con noi possiamo darti in concessione tutti i prodotti biologici del nostro catalogo e potresti coordinare le attività e la formazione nella tua zona prescelta.
Noi puntiamo sui GAS (gruppi d'acquisto solidali) professionalizzati in modo che con 50-100 "consumattori"
che acquistino 50 € a settimana di alimenti biologci a marchio MANGIACOMEPARLI (Selezione 100% bio-italiano e libero da ogm), selezionati dall'equipe del Prof. Giuseppe Altieri si possano avere da 1.500 a 3.000 € disponibili per affittare un furgone (a metano o elettrico) e dare lo stipendio dignitoso a chi fa le consegne.
In tal modo creando potenzialmente migliaia di posti di lavoro e consentendo di recuperare i 4 milioni di ettari abbandonati in Italia. Pagando il giusto prezzo agli agricoltori, al minor prezzo possibile per i "consumattori", dando prevalenza ai produttori locali.
Oltre a nutrirti in modo sano tutto ciò potrebbe essere complementare con le tue attività
Diversi Gruppi d'Acquisto Solidali hanno aderito alla nostra rete Cibus in Primis
...e siamo appena nati…
Cambiamo l'agricoltura e miglioriamo la nostra salute proteggendola dai pesticidi e dagli ogm per dare un futuro ai nostri figli
Prof. Giuseppe Altieri, Agroecologo
3474259872 - www.cibusinprimis.it
Nessun commento:
Posta un commento