Il Luogo della Parola
Ogni relatore che partecipa può interpretare come desidera: rapporto tra la propria scrittura e il proprio territorio natale e/o di vita; tra parola e paesaggio; tra immaginazione e luoghi reali, letterari o virtuali in cui trova il suo humus; contesti nei quali la parola diventa particolarmente pregnante e significativa; la scrittura può essere considerata un luogo importante per la parola?; esiste una relazione fra la parola quotidiana e quella con la P maiuscola?; ecc. Dunque c’è la massima libertà di proporre un breve saggio o racconto, una riflessione o dei versi, una piccola performance teatrale, un reading con accompagnamento musicale (chi suona uno strumento è pregato di portarlo), ecc.
Partiremo alle 15.00 venerdì 6 marzo per terminare alle 16.00 di domenica 8 marzo 2015
È richiesta la presenza continuata alla tre giorni in modo da evitare andirivieni dispersivi e creare una atmosfera di reciproco ascolto conviviale e amichevole. Nel primo pomeriggio di sabato è prevista una visita guidata a cura della Pro Loco di Conza al Parco storico-archeologico di Compsa.
Se desideri essere con noi, ti prego di inviare una breve, vivace e simpatica biografia, una foto jpg e il titolo del tuo intervento: le adesioni saranno valutate e, se accolte, posizionate in scaletta a insindacabile discrezione dei curatori. Per avere un'idea delle kermesse fariane puoi vedere qui
http://narrabilando.blogspot.
Per prenotare il soggiorno ti preghiamo di contattare direttamente Villa del Seminario
info@villadelseminario.it
Largo Ginnasiale, 1 - 83053 Sant’Andrea di Conza (Avellino)
Tel. 0827.35737 tel. Cellulare (Pamela Imbriale) 328 4289313
Ogni partecipante è libero di portare proprie opere, libri, cd, quadri, ecc. per vendite informali autogestite o scambi con gli altri autori.
Grazie di cuore per l'attenzione e a S. Andrea di Conza!
Alessandro, Francesco e Domenico
Info. alessandro@faraeditore.it
Nessun commento:
Posta un commento